Descrivere la nostra azienda, per me, è come parlare dei miei figli. Un'azienda nata per caso dagli eventi della vita e diventata grande grazie alla feroce volontà di tutti. Oggi viene presentata meglio dal motto L'Elettrica, il futuro perché è una realtà giovane che continua a crescere e a investire sul domani con energia, passione, determinazione.

Certamente, un futuro costruttivo nasce da un passato importante e, prima di tutto, è a chi non è più con noi che dedico queste righe: a Vittorio Cesari, un maestro di vita, un galantuomo che, pur essendo un concorrente, ha usato l'etica commerciale come strumento di correttezza nei rapporti permettendoci così di imparare a crescere. È poi attraverso il trascorrere degli eventi che possiamo comprendere la solidità di noi stessi, dei collaboratori e di come abbiamo lavorato insieme, così ecco che i ricordi vanno immediatamente all'alluvione del 1992. Avevamo un metro di acqua in tutto il magazzino eppure siamo stati in grado di riprendere il lavoro solo due giorni dopo. Devo, quindi, ringraziare tutti i dipendenti da più tempo qui, se L'Elettrica è potuta crescere ai livelli attuali. È attraverso la serietà e la tenacia di coloro che mattone dopo mattone hanno costruito l'edificio insieme a me che nasce l'indicazione ai più giovani, per tutte le scelte da percorrere insieme.

Un grazie particolare a Franca mia compagna di vita, la donna che ha voluto tenacemente L'Elettrica, la persona che con la sua umiltà e disponibilità è ancora adesso la nostra guida, il nostro riferimento. Come non ringraziare i miei figli, Alessandro, che con me e mia moglie Franca ha fondato l'azienda, e Andrea che è entrato nel 1997.

Su di essi si basa la continuità ed il domani della nostra azienda.

Per ultimo, ma non per importanza, voglio ringraziare tutti i nostri clienti. Tanti di loro, durante questi anni, sono divenuti amici: a tutti debbo dire grazie per averci dato fiducia e continuità. L'impegno che mi assumo, oggi come ieri, è che questa fiducia non venga tradita, anzi L'Elettrica vuole rimanere a fianco della propria clientela in maniera sempre più determinata, più incisiva, all'altezza dei tempi come lo dimostra la scelta di offrire servizi personalizzati sulle loro esigenze, efficienti e sempre 'avanti' come l'ultimissima nata, l'innovativa app L'ELETTRICA b2b.

Mi auguro che questa presentazione serva per farci conoscere meglio, per comprendere la nostra filosofia, la semplicità ed i valori che ci guidano.

Sono questi principi, legati all'efficienza ed ai rapporti ‘a stretta di mano', che ci hanno permesso di avere clienti 'Amici' cosa che mi auguro possa sempre essere per coloro che vorranno iniziare o continuare insieme a noi a camminare in direzione del futuro.

Il presidente
Giuseppe Criachi