L'ecomobilità perché è essenziale
Muoversi green non è futuro, è presente.
Vogliamo proteggere l’ambiente, bloccare i cambiamenti geoclimatici e tutelare le biodiversità. Utilizzare i veicoli elettrici è imperativo, essenziale ormai imprescindibile.
Unico neo ancora la carenza di stazioni di ricarica. Un vuoto che possono colmare tutte quelle attività che installano nei propri spazi una o più colonnine.
La spesa è limitata, l’installazione rapida e in più si ampliano i servizi offerti con un’idea di sicuro interesse per il pubblico.
Offrire e-mobility, ricaricarsi di clienti
Oggi avere almeno una ricarica per auto elettriche è una scelta strategica.
Distintiva, funzionale, espressione di uno stile di vita contemporaneo, la colonnina non è solo un generico servizio aggiuntivo ma ‘ricarica’ di un valore aggiunto: un plus di visibilità, funzionalità, comodità che oggi fa la differenza.
Le colonnine distribuite da L’ELETTRICA, brand SCAME, sono personalizzabili con i colori e la veste preferita (in foto la stazione di ricarica operativa davanti a una sede de L'ELETTRICA, perfette per tutte quelle le strutture private che dispongono di aree di sosta come:
- hotel, alberghi, residence vacanza;
- campeggi;
- centri termali, parchi divertimento;
- outlet, centri commerciali;
- supermercati;
- multicinema, parcheggi multipiani -in stazioni, aeroporti, città-
- medio-grandi aziende.
I benefici fiscali per l’acquisto di un’auto elettrica convincono migliaia di italiani a passare alla e-mobility.
Avere la colonna per la ricarica elettrica incontra questa tendenza: non è solo una scelta ma è business per chi si muove verso i clienti.