Dall'ingrosso ai servizi globali per il mondo elettrico

Dall'ingrosso ai servizi globali per il mondo elettrico

Dalla vendita, core business L'ELETTRICA spa, ha origine un'estesa rete di competenze multidisciplinari a coprire l'intera richiesta del settore.

In tutti i punti vendita oltre la fornitura di prodotti e strumentazioni per installatori, studi tecnici, cantieri e aziende si affiancano le attività di consulenza commerciale e progettuale.

In un mondo che cambia a una velocità sfrenata, dove modelli, procedure e strumenti si aggiornano ogni giorno, diventano essenziali competenze multitasking e plurisettoriali.

Le persone, i professionisti che compongono i nostri team, si attivano per adattarsi e affrontare ogni novità con energie e competenze, sia le strettamente tecniche soggette all'evoluzione dell’innovazione, sia altre trasversali come collaborazione, condivisione delle conoscenze, affiancamento proattivo.

Poter contare su uomini e donne motivati e incentivati al miglioramento, oltre all'esperienza e all'affidabilità dell'azienda nel suo insieme, costituisce per i nostri clienti, in modo significativo e credibile, la sicurezza di essere affiancati dall'eccellenza.