MINISTELVIO 3275 LED 33W CLD RAL7021

DIS3275LED51W/ANTR

DISANO ILLUMINAZIONE
Corpo e telaio: In alluminio pressofuso con una sezione a bassissima superficie di esposizione al vento. Alette di raffreddamento integrate nella copertura. Attacco palo: In alluminio pressofuso è provvisto di ganasce per il bloccaggio dell'armatura secondo diverse inclinazioni. Orientabile da 0…
Leggi la descrizione completa
Corpo e telaio: In alluminio pressofuso con una sezione a bassissima superficie di esposizione al vento. Alette di raffreddamento integrate nella copertura.
Attacco palo: In alluminio pressofuso è provvisto di ganasce per il bloccaggio dell'armatura secondo diverse inclinazioni. Orientabile da 0° a 15° per applicazione a frusta; e da 0° a 10° per applicazione a testa palo. Passo di inclinazione 5°. Idoneo per pali di diametro 63-60mm. 
Diffusore: vetro trasparente sp. 4mm temperato resistente agli shock termici e agli urti (UNI-EN 12150-1 : 2001).
Verniciatura: il ciclo di verniciatura standard a polvere è composto da una fase di pretrattamento superficiale del metallo e successiva verniciatura a mano singola con polvere poliestere, resistente alla corrosione, alle nebbie saline e stabilizzata ai raggi UV.
Dotazione: Dispositivo di controllo della temperatura all'interno dell'apparecchio con ripristino automatico.  Dispositivo di protezione conforme alla EN 61547 contro i fenomeni impulsivi atto a proteggere il modulo LED e il relativo alimentatore.
Opera in due modalità:
- modo differenziale: surge tra i conduttori di alimentazione, ovvero tra il conduttore di fase verso quello di neutro.
- modo comune: surge tra i conduttori di alimentazione, L/N, verso la terra o il corpo dell'apparecchio se quest'ultimo è in classe II e se installato su palo metallico.
A richiesta: protezione fino a 10KV.
Equipaggiamento: Completo di connettore stagno IP67 per il collegamento alla linea. Sezionatore di serie in doppio isolamento che interrompe l'alimentazione elettrica all'apertura della copertura. Valvola anticondensa per il ricircolo dell'aria.
A richiesta: Versione con protezione contro gli impulsi di tensione aumentata. 
Risparmio: la possibilità di scegliere la corrente di pilotaggio dei LED consente di disporre sempre della potenza adeguata ad una specifica condizione progettuale, semplificando anche l'approccio alle future problematiche di manutenzione ad aggiornamento. La scelta di una corrente più bassa aumenterà l'efficienza e quindi migliorerà il risparmio energetico, mentre una corrente maggiore di pilotaggio otterrà più luce e sarà possibile ridurre il numero degli apparecchi.
Ottiche: Sistema a ottiche combinate realizzate in PMMA ad alto rendimento resistente alle alte temperature e ai raggi UV. 
Fattore di potenza >0.9
Tecnologia LED di ultima generazione Ta-30+40°C vita utile 80%: >100.000h (L80B10). Classificazione rischio fotobiologico: Gruppo di rischio esente
A richiesta sono disponibili con:
- alimentatori dimmerabili 1-10V, ordinabili con sottocodice 12
- alimentatori dimmerabili DIG, ordinabili con sottocodice 0041
- dispositivo mezzanotte virtuale ordinabili con sottocodice 30
- alimentatori onde convogliate, ordinabili con sottocodice 0078
- Nema Socket, ordinabili con sottocodice 40
- Zhaga Socket, ordinabili con sottocodice 0054
- Verniciatura a nebbia salino acetica in riferimento alla  norma UNI EN ISO 9227 Test di Corrosione in Atmosfera Artificiale. 
NORMATIVA: Prodotti in conformità alle norme EN60598 - CEI 34 - 21. Hanno grado di protezione secondo le norme EN60529.
Superficie di esposizione al vento: L:139cm² F:400cm².
adatto per numero di corpi luminosi 1
tipo di tensione AC
portalampada altri
colore della scatola antracite
classe di protezione II
grado di protezione (IP) IP66
corpo luminoso LED sostituibile
con corpo luminoso SI
con corpo luminoso SI
Dimming Sine Wave Reduction NO
protezione antincendio D NO
adatto per dimensione treccia (mm) 60
Compatibile con Google Assistant NO
larghezza (mm) 280
lunghezza (cm) 530
colore della scatola Antracite
materiale della scatola Alluminio
adatto per numero di corpi luminosi 1
dimming secondo specifiche del produttore NO
tipo di tensione AC
Alimentatore intercambiabile NO
resistenza agli urti IK09
temperatura del colore (K) 4000
con radiocomando NO
regolazione costante del flusso luminoso NO
dimming Zigbee NO
prestazioni del sistema (W) 33
con comando luci controllato dal programma NO
fattore di potenza 0.9
tensione nominale (kV) 220
grado di protezione (IP) IP66
classe di protezione II
Dimming taglio di fase discendente NO
Dimming RF NO
ottica regolabile NO
Compatibile con Apple HomeKit NO
dimming DSI NO
dimming LineSwitch NO
Compatibile con Amazon Alexa NO
temp. ambiente nominale in conformità a IEC62722-2-1 (°C) -30
Dimming DALI NO
Dimming 1-10 V NO
dimming potenziometro (integrato nell'apparecchio) NO
Dimming Touch and Dim NO
Dimming taglio di fase ascendente NO
Dimming 0-10 V NO
dimming programmabile NO
apparecchio di servizio incluso NO
con cavo di collegamento SI
dimming modulazione tensione di rete NO
Dimming DMX NO
dimming con push-button NO
tipo di montaggio Rialzo/attacco
altezza/profondità (mm) 156
Supporto disponibile IFTTT NO
Quantità
Quantita Min di Vendita 1
Unità di misura PCE
Famiglia
Famiglia Di Sconto Codice L3
Famiglia Di Sconto Descrizione PRODOTTI DA PROGETTO LED
Famiglia Statistica Codice 18
Famiglia Statistica Descrizione ARMATURE STRADALI
Codici
Codice produttore 33036000
EAN Code 8012952106565
Gestione
Validità listino 10/02/2025