FORUM 2177 LED 368W CLD RAL 7021

DIS41269800

DISANO ILLUMINAZIONE
Per l'illuminazione a Led delle grandi aree, il proiettore Forum di Disano rappresenta un punto di riferimento sicuro, garantendo in ogni caso risparmio energetico e grandi prestazioni. La nuova versione ad alta efficienza Forum HE riduce di quasi il 70% la potenza installata ed è in grado di sos…
Leggi la descrizione completa
Per l'illuminazione a Led delle grandi aree, il proiettore Forum di Disano rappresenta un punto di riferimento sicuro, garantendo in ogni caso risparmio energetico e grandi prestazioni.
La nuova versione ad alta efficienza Forum HE riduce di quasi il 70% la potenza installata ed è in grado di sostituire lampade al sodio di 600 e 1000 W, con un risparmio energetico che arriva al 65%.
Forum LED è un proiettore modulare (a uno, due o tre moduli) impiegato in una grande varietà di impianti di illuminazione outdoor, dai parcheggi ai grandi impianti sportivi.
Nella versione con ottica asimmetrica 50°, Forum HE assicura un'emissione luminosa di 139 lumen/watt, mentre nella versione con ottica diffondente 90° raggiunge 156 lumen/watt.
Forum HE è equipaggiato con sorgente LED di semipotenza con una temperatura di colore di 4000 k, a richiesta anche a 3000K.
Dotato di surge protector 6/10kV, Forum HE si distingue anche per un prezzo commerciale particolarmente conveniente.
Forum HE si caratterizza anche per il suo raffinato design: la tecnologia più all'avanguardia custodita in una veste estetica che riflette il meglio dello stile Made in Italy.
Corpo/Telaio: in alluminio pressofuso, con alettature di raffreddamento.
Ottiche:  in alluminio rivestito con argento ad altissima purezza 99.99%, con procedimento sotto vuoto (PVD).
Diffusore: vetro extra-chiaro sp. 4mm temprato resistente agli shock termici e agli urti.
Verniciatura:il ciclo di verniciatura standard a polvere è composto da una fase di pretrattamento superficiale del metallo e successiva verniciatura a mano singola con polvere poliestere, resistente alla corrosione, alle nebbie saline e stabilizzata ai raggi UV.
Cablaggio: alimentazione 220-240V 50/60Hz; con driver esterno IP66 applicato sull'apparecchio per versione con 1-2 moduli LED. 
Dotazione: completo di staffa zincata e verniciata. Versione con modulo LED singolo completa di cavo con connettore stagno IP66 per una rapida installazione.
Dispositivo di protezione conforme alla EN 61547 contro i fenomeni impulsivi atto a proteggere il modulo LED e il relativo alimentatore.
Opera in due modalità:
- modo differenziale: surge tra i conduttori di alimentazione, ovvero tra il conduttore di fase verso quello di neutro.
- modo comune: surge tra i conduttori di alimentazione, L/N, verso la terra o il corpo dell'apparecchio se quest'ultimo è in classe II e se installato su palo metallico.
A richiesta: DIMM 1-10V (dal 20 al 100%) o DALI. Verniciatura conforme alla norma UNI EN ISO 9227 Test di corrosione in atmosfera artificiale per ambienti aggressivi. 
 
LED: Fattore di potenza: e0,92.
 
Mantenimento del flusso luminoso:
80% - 90.000h -  (L80B10) - 350mA version
90% - 50.000h - (L90B10)  - 350mA version
 
Registered Design DM/100271
adatto per numero di corpi luminosi 1
larghezza (mm) 214
altezza/profondità (mm) 281
lunghezza (cm) 642
tipo di tensione AC
colore della scatola alluminio
portalampada altri
grado di protezione (IP) IP66
corpo luminoso LED sostituibile
con corpo luminoso SI
tensione nominale (kV) 220
fattore di potenza 0.92
con corpo luminoso SI
adatto al montaggio di barre conduttrici NO
altezza/profondità (mm) 281
Dimming Sine Wave Reduction NO
Dimming Touch and Dim NO
grado di protezione (IP) IP66
adatto per montaggio a incasso NO
resistenza agli urti IK08
adatto per numero di corpi luminosi 1
uscita della luce Diretto
materiale della scatola Alluminio
adatto al montaggio di pedane / pavimenti NO
prestazioni del sistema (W) 368
regolazione costante del flusso luminoso NO
montaggio a parete NO
larghezza (mm) 214
Compatibile con Apple HomeKit NO
adatto per sistema di cavi NO
Dimming RF NO
Compatibile con Amazon Alexa NO
alimentazione elettrica d’emergenza integrata NO
flusso luminoso (lm) 55829
dimming modulazione tensione di rete NO
con segnalatore di movimento NO
Supporto disponibile IFTTT NO
Compatibile con Google Assistant NO
Dimming taglio di fase ascendente NO
superficie spazzolata NO
adatto a postazione di lavoro con schermo NO
colore della scatola Altro
dimming DSI NO
adatto per montaggio con morsetto NO
Alimentatore intercambiabile NO
Dimming taglio di fase discendente NO
Dimming DMX NO
tipo di tensione AC
dimming secondo specifiche del produttore NO
protezione antincendio D NO
ripartizione della luce Asimmetrico
Dimmerazione DALI-2 NO
adatto per applicazione NO
dimming programmabile NO
Dimming 0-10 V NO
temperatura del colore (K) 4000
dimming con push-button NO
adatto al montaggio di traverse NO
con fotocellula NO
Dimming 1-10 V NO
Dimming DALI NO
dimming LineSwitch NO
adatto per fissaggio a soffitto SI
lunghezza (cm) 642
sicurezza fotobiologica secondo EN 62471 RG0
apparecchio di servizio incluso SI
grado di resa del colore 70-79 (classe 2A)
dimming potenziometro (integrato nell'apparecchio) NO
classe di protezione I
montaggio in soffitti isolati, protez. antincendio F con tetto NO
temp. ambiente nominale in conformità a IEC62722-2-1 (°C) -30
dimming Zigbee NO
adatto per sospensione pendolare NO
Quantità
Quantita Min di Vendita 1
Unità di misura PCE
Famiglia
Famiglia Di Sconto Codice L3
Famiglia Di Sconto Descrizione PRODOTTI DA PROGETTO LED
Famiglia Statistica Codice 17
Famiglia Statistica Descrizione PROIETTORI
Codici
Codice produttore 41269800
EAN Code 8012952162301
Gestione
Validità listino 10/02/2025